Just Mary: Wedding Day. Sarà un appuntamento da non perdere quello di domenica 13 ottobre, in programma a Villa di Delizia, a Eupilio. L’occasione giusta per conoscere la nostra splendida struttura, i servizi che offriamo e schiarirsi un po’ le idee per quanto riguarda l’organizzazione di uno dei giorni più belli e significativi della vita.

COME FUNZIONA

Dopo le fiere di Somma Sposi, Como Sposi e Brianza Sposi, è il momento giusto per aprire al pubblico – su prenotazione – le porte della Villa Di Delizia. All’open day si potranno gustare le prelibatezze di un aperitivo creato appositamente per l’occasione da “Le Delizie di Valsecchi”, mentre si ammira il panorama dal terrazzo e si fantastica sul fatidico giorno del “Sì”. Durante la giornata si potranno ricevere offerte personalizzate per il matrimonio, si incontreranno professionisti del settore e sicuramente si inizieranno ad avere le idee più chiare sulla cerimonia e sul ricevimento.

IDEE E SPUNTI

Sarà un appuntamento speciale per le coppie che vogliono iniziare a immergersi nel mondo del wedding: grazie ai nostri collaboratori sarà possibile trovare tante idee originali per rendere il vostro matrimonio davvero unico. La Villa sarà addobbata splendidamente, per permettere ai futuri sposi di prendere qualche spunto. Sarà, inoltre, possibile partecipare a tante iniziative come prova trucco e acconciatura gratuiti, promozioni e sconti riservati ai partecipanti e, ultimo ma non meno importante – verrà donato omaggio a tutte le coppie presenti.

L’APPUNTAMENTO

Il Wedding Day a Villa di Delizia – in programma dalle 15 alle 19 - è organizzato da Wedding Planner Just Mary. L’evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria [0030 349 6093247 oppure mary@justmary.it].

Noi di Villa di Delizia, inoltre, saremo presenti il 19 e 20 ottobre a Malpensa Fiere. Vi aspettiamo: non perdete l’occasione per scoprire la nostra location e immergervi in prima persona nell’organizzazione del matrimonio perfetto.