La location perfetta per un matrimonio? Una villa sul lago. Perché non c’è cosa più bella dell’atmosfera che l’acqua riesce a donare, magari al tramonto, mentre si gusta un delizioso aperitivo in giardino e si ammirano le montagne che fanno da sfondo.

Certo, noi di Villa di Delizia siamo un pò di parte, ma il matrimonio sul lago è - a nostro parere - il matrimonio perfetto.

LA LOCATION

Villa di Delizia si affaccia sul lago di Pusiano, tra le provincie di Como e Lecco. Alimentato dal fiume Lambro, al suo interno ha anche la piccola Isola dei Cipressi, che dona un fascino aggiuntivo al panorama. Un insieme che contribuisce a rendere ancor più speciale il matrimonio sul lago a cui si aggiunge un piccolo dettaglio: grazie alla collaborazione con il Comune di Eupilio, la Pro Loco e la società Egirent è possibile fare una piccola escursione in battello per assorbirne a pieno l’atmosfera. Un momento che potrebbe diventare l’occasione giusta per intrattenere gli ospiti mentre gli sposi sono impegnati nel servizio fotografico, consentendo loro di vivere un’esperienza un po’ diversa dal solito.

MATRIMONIO SUL LAGO

Per aggiungere ulteriore forza al matrimonio sul lago, noi di Villa di Delizia cercheremo di assecondare ogni vostra esigenza: La continua ricerca della qualità, l’amore per il bello, la cura dei piccoli dettagli e la personalizzazione di ogni evento, rappresentano il modo in cui mettiamo a vostra completa disposizione le nostre competenze. 

La nostra Villa di Delizia, quindi, vi aspetta per trasformarsi nella location ideale nel giorno più magico della vostra vita.